Nel castello nel gusto

Una pausa squisita nello scorcio più incantevole di Bolzano

Momenti di gusto unici: è questo ciò che offriamo. Le prelibate pietanze del nostro chef Mattia Baroni sono ancora più speciali nell’incomparabile cornice degli ambienti storici di Castel Flavon, da cui si schiude una vista mozzafiato che abbraccia il capoluogo altoatesino, estendendosi sino alla Valle dell’Adige.

La combinazione di cucina altoatesina e ambizione innovativa, lungimiranza culinaria e concretezza, così come l’eccezionale scenario di Castel Flavon, invitano a vivere un’esperienza culinaria indimenticabile, a pochi minuti da Bolzano.


Lo chef Mattia BaroniDal 2015, Mattia Baroni ha assunto con grande passione le redini della cucina. Quale eclettico dell’alta gastronomia, oltre a una ragguardevole esperienza maturata in Australia, in Inghilterra, sul Lago di Garda, in Svizzera e nelle cucine stellate del Ristorante Sissi di Merano e del Ristorante Bad Schörgau in Val Sarentino, Baroni porta con sé anche una buona dose di poliedricità, voglia di innovazione e creatività, proponendo piatti originali e una sorprendente esperienza di gusto, in un connubio di cucina classica e moderna, con un occhio di riguardo per i prodotti regionali e di stagione.
Acquolina in bocca!Lasciatevi stuzzicare dal nostro ultimo menu!Per sapere di più
Orari di apertura:
dalle 12 alle 14 e dalle 19 alle 22
Giorno di riposo: domenica sera e lunedì
Prenotare qui
On the table - Dine aroundQuante volte non avreste voluto scegliere dove andare a cena, ma semplicemente poter assaggiare solo il meglio che offre la scena gastronomica bolzanina?
Questo desiderio adesso è realtà ed ha un nome: Dine around.
Per sapere di più
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK