Vivere il gusto tra mura pregne di storia

Indimenticabili momenti di gusto a Castel Flavon

Viviamo la gastronomia! E lo facciamo in uno dei luoghi più incantevoli di Bolzano. Lontani dalla confusione cittadina, diamo il benvenuto agli ospiti che desiderano ritagliarsi un momento tutto per loro, dimenticandosi, per un paio d’ore, della frenetica vita di ogni giorno. Mettiamo al primo posto cordialità e attenzione, esaudendo ogni desiderio, e con le idee sempre nuove della nostra giovane brigata di cucina, proponiamo ai nostri ospiti un’esperienza gastronomica straordinaria.

Respirate l’atmosfera del maniero e lasciatevi incantare dal paesaggio circostante: il nostro personale vi coccolerà con dedizione ed entusiasmo, trasformando la vostra “pausa culinaria” in un ricordo indelebile.


Acquolina in bocca!Lasciatevi stuzzicare dal nostro ultimo menu!Per sapere di più
Lo chef Mattia BaroniDal 2015, Mattia Baroni ha assunto con grande passione le redini della cucina. Quale eclettico dell’alta gastronomia, oltre a una ragguardevole esperienza maturata in Australia, in Inghilterra, sul Lago di Garda, in Svizzera e nelle cucine stellate del Ristorante Sissi di Merano e del Ristorante Bad Schörgau in Val Sarentino, Baroni porta con sé anche una buona dose di poliedricità, voglia di innovazione e creatività, proponendo piatti originali e una sorprendente esperienza di gusto, in un connubio di cucina classica e moderna, con un occhio di riguardo per i prodotti regionali e di stagione.
Orari di apertura: dalle 11:30 alle 14 e dalle 18:30 alle 22
Giorno di riposo: domenica sera e lunedì
Prenotare qui
On the table - Dine aroundQuante volte non avreste voluto scegliere dove andare a cena, ma semplicemente poter assaggiare solo il meglio che offre la scena gastronomica bolzanina?
Questo desiderio adesso è realtà ed ha un nome: Dine around.
Per sapere di più
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK