Benvenuti a Castel Flavon!

Gusto e storia sopra i tetti di Bolzano

Dal XII secolo, Castel Flavon troneggia sopra i tetti di Bolzano. I Signori von Haselberg fecero costruire la loro residenza sulle rocce porfiriche sovrastanti il rione di Aslago non solo per scopi militari, ma anche per una questione di prestigio. E se ne comprende facilmente il motivo: il panorama che si schiude sulla vallata e sui tetti di Bolzano risveglia, oggi come allora, una sensazione di vastità e sublimità.

La movimentata storia del castello, la sua straordinaria posizione e l’accurata ristrutturazione delle mura storiche fanno di Castel Flavon un luogo davvero speciale, dove il piacere culinario e l’unicità di un ambiente antico si fondono in un’esperienza indimenticabile.

Che si tratti di una cena romantica, di una festa in famiglia, di un evento aziendale o del giorno più bello della vostra vita, Castel Flavon è lo scenario ideale, una cornice in cui la storia, che si tocca con mano, e l’eccellenza del gusto creano un intreccio indissolubile.


Un matrimonio da favolaOgni coppia immagina il proprio matrimonio in modo unico, manifestando desideri e richieste assolutamente personali. A Castel Flavon, i sogni diventano realtà! 
Per sapere di più
Eventi nell’atmosfera unica di Castel FlavonChe si tratti di un evento privato o aziendale, informale o elegante, a Castel Flavon troverete la cornice perfetta!Per sapere di più
Orari di apertura:
dalle 12 alle 14 e dalle 19 alle 22
Giorno di riposo: domenica sera e lunedì
Prenotare qui
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK